Diritto condominiale

Tu sei qui:

In un ambito caratterizzato da un elevatissimo tasso di conflittualità, Demoro è in grado di affiancare e guidare il condominio, o il singolo condomino, nei meandri di una branca del diritto in grado di condizionare grandemente la vita quotidiana del singolo individuo e della sua famiglia.

L’azione dello studio legale ha il precipuo fine di mettere l’assistito nella condizione di convivere, se non serenamente, quantomeno nel rispetto delle regole della vita in comune e della condivisione di beni e servizi.

Ha inoltre la competenza per tutelare i condòmini nelle procedure d’appalto e nei rapporti con fornitori, terzi ed amministratori.

Ciò viene perseguito con l’utilizzo di tutte le procedure, stragiudiziali, giudiziali ed alternative, che il nostro ordinamento giuridico mette a disposizione.

In ciò le conoscenze giuridiche dello studio legale sono integrate e completate dalle competenze di professionisti del settore condominiale con pluriennale esperienza quali amministratori, ingegneri e tecnici.

Contattaci per un primo consulto